Chi siamo

Ciao, siamo Roberta e Francesca, napoletane di nascita ma ci riteniamo un po’ delle cittadine del mondo. Abbiamo vissuto all’estero per un periodo ed una delle due è finita per restarci. Ci piace leggere e scrivere, amiamo riflettere sulle cose e ci divertiamo a fare progetti.

Smile with me nasce così, un po’ per caso, ma con una finalità molto chiara: strappare ai lettori del blog un sorriso, un attimo di serenità misto ad ottimismo. In seguito a varie esperienze, abbiamo capito che se le difficoltà così come le scelte più semplici vanno affrontate con la giusta dose di positività, diventa tutto più facile, ma non perché cambia il fine da raggiungere, bensì perché il percorso risulta disteso dal tuo “positive mood”. Quante volte vi è capitato di incrociare lo sguardo di una persona e sorriderle senza motivo, di sicuro seppure imbronciata, vi avrà ribattuto anche solo con un cenno che alludeva ad uno smile.

Smile with me è un po’ una missione al fine di strappare un sorriso a chi l’ha perso o dimenticato e a far risalire il proprio livello si positività a chi si è imbattuto nella buia strada dello scoraggiamento.

Quindi siate pronti e aspettatevi di tutto, lasciatevi catturare dalle nostre storie di una giovane grande mamma razionale e determinata e dai consigli di una piccola forte sognatrice sensibile e precisa.